Splitgate rinviato e non ha una data di uscita. La beta è stata scaricata 10 milioni di volte
Lo shooter che unisce Portal e Halo, Splitgate, sta diventando sempre più popolare e un'enorme quantità di giocatori si è riversata sul titolo durante il suo beta test in corso. Dal suo lancio a luglio, l'open beta ha raggiunto i 10 milioni di download.
Insieme a questo traguardo, lo sviluppatore 1047 Games ha anche annunciato che manterrà il gioco in open beta "per il prossimo futuro". L'attuale Battle Pass della beta free-to-play terminerà il 24 agosto, il che significa che i giocatori hanno solo una settimana circa per salire di livello durante il gioco o acquistare livelli per ottenere tutti gli oggetti del pass.
Non si sa ancora quando terminerà la beta, ma sappiamo che il lancio completo del gioco è stato rinviato a data da definirsi. Secondo un comunicato stampa, lo studio si è reso conto che non può semplicemente aggiungere più capacità al server del gioco; piuttosto, i problemi di scalabilità richiedono correzioni più complesse. Tuttavia, lo sviluppatore ha anticipato ulteriori notizie in arrivo alla Gamescom il 25 agosto, quindi probabilmente dovremo aspettare l'evento per saperne di più.
