Call of Duty: Vanguard sarà protagonista alla Gamescom 2021 con un primo video gameplay della campagna
Nella giornata di ieri è stato presentato ufficialmente Call of Duty Vanguard: il nuovo titolo di Sledgehammer Games ha inoltre già una data di uscita. Il suo trailer è l'unico materiale condiviso dal team di sviluppo: tuttavia, ci sono novità a riguardo. Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2021 potremo vedere il primo video gameplay della campagna.
La rivelazione è programmata per il 25 agosto alle ore 20:00. Geoff Keighley, produttore e conduttore dell'Opening Night Live ha confermato la notizia sui social: "Guardate l'anteprima mondiale del primo gameplay single player di Call of Duty Vanguard durante la Gamescom Opening Night Live" si legge.
Tutto il materiale verrà presentato da Sledgehammer e Laura Bailey: l'attrice interpreterà una delle protagoniste della modalità storia come da lei confermato in un post su Twitter. Oltre a questo sappiamo che all'interno del gioco ci sarà inoltre una modalità Zombie, sviluppata però da Treyarch. Qui sotto potete dare uno sguardo al tweet di Keighley.
