Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Psychonauts 2 - recensione

Sono passati più di 15 anni da quando abbiamo conosciuto gli Psiconauti e il tenero ma ardimentoso Razputin "Raz" Aquato. Da allora Psychonauts ha assunto i contorni del mito; non tantissimi lo hanno giocato ma quelli che lo hanno fatto se lo ricordano bene e lo amano ancora oggi alla follia.



Alla fine di luglio, in occasione della nostra prova di questo atteso sequel, vi avevamo consigliato di recuperarlo dal Game Pass per rinfrescare la memoria. Se non lo avete fatto, avete ancora qualche ora prima di immergervi nel secondo viaggio di Raz verso le schiere più elevate del corpo degli Psiconauti, ma potete anche optare per un veloce riassunto grazie al video riepilogativo incluso nel menu principale di Psychonauts 2.



Questo sequel si svolge esattamente dopo la fine del primo capitolo. A fare da sfondo alle peripezie del piccolo Aquato troviamo il Quartier Generale degli Psiconauti, un luogo che sembra uscito da uno spin-off de Gli Incredibili girato da Tim Burton.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 agosto 2021 alle 15:20