Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stardew Valley entra ufficialmente negli eSport!

Eric Barone, il creatore di Stardew Valley, ha annunciato ufficialmente la Stardew Valley Cup, il che significa che il famoso simulatore agricolo rilassante è ora diventato un gioco da eSport.



La competizione metterà l'una contro l'altra quattro squadre: Sandy's Candies, Pierree's Cherries, Pam's Yams e Krobus's Crocuses. Le quattro squadre si sfideranno l'una contro l'altra nella Coppa il 4 settembre, dove completeranno una serie di compiti per guadagnare punti per quasi $40.000.



La competizione si svolge in coordinamento con Unsurpassable Z, uno YouTuber noto per la creazione di contenuti nel gioco. In un video su YouTube, Unsurpassable Z ha spiegato di aver stilato un elenco di cento diverse sfide che le squadre devono completare nella Coppa. Ogni sfida completata vale un numero variabile di punti che Unsurpassable Z ha calcolato e assegnato in base alla difficoltà. Ciascuna delle squadre competerà contemporaneamente per accumulare più punti possibile per tutta la durata del torneo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 agosto 2021 alle 09:10