Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il futuro dopo Dying Light 2: Techland assume per un tripla A open world

Mentre si avvicina il lancio di Dying Light 2 dopo più rinvii, Techland pianifica il suo futuro cercando nuovi talenti per un gioco open world tripla A.



Le figure ricercate sono svariate, tutte indirizzate a occuparsi del “nostro prossimo grande gioco ad alto budget“. In particolare, l'azienda polacca assume Senior 3D Artist e Senior Quest Designer con cinque anni di esperienza e abilità “nella creazione di modelli 3D per progetti tripla A”. Alcuni indizi vengono proprio dai requisiti di questo secondo ruolo, dal momento che il candidato deve avere “familiarità con le differenze tra la narrativa e il gameplay in giochi di genere GDR d'azione open world”.



Non viene menzionato il nome di tale progetto futuro. Volendo porre delle congetture con gli strumenti attuali, potrebbe trattarsi di Dying Light 3 o di un gioco completamente originale. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi sull'argomento, mentre Dying Light 2 è atteso per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme il 7 dicembre 2021.



L'articolo Il futuro dopo Dying Light 2: Techland assume per un tripla A open world proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 agosto 2021 alle 10:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone