King's Bounty II: il nuovo video è dedicato al protagonista Aivar, cavaliere mercenario
1C Entertainment e Prime Matter sono lieti di rivelare il terzo e ultimo trailer dedicato ai protagonisti di King's Bounty II. Il nuovo video presenta Aivar, l'ex cavaliere della Guardia Reale, divenuto mercenario contro la sua volontà. Il successore dell'acclamata serie di giochi di ruolo tattici a turni King's Bounty è disponibile dal 24 agosto 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Aivar, discendente di una famiglia nobile impoverita, era un cavaliere della Guardia Reale. Tuttavia, in un momento cruciale, si rifiutò di sostenere il colpo di stato che alla fine portò all'ascesa al trono di re Claudio. Le sue azioni lo videro bandito dalla Guardia. Aivar fuggì ad Artisania, dove si guadagnò un'ottima reputazione come mercenario e divenne il capitano delle sue stesse truppe: i Segugi della Guerra. Il principe Adrian gli offrì poi il perdono e una posizione nella Guardia Reale, ma l'oscurità discese sul mondo di Nostria. Cospirazioni, sabotaggi e negromanzia stanno oscurando il paese. Il giocatore sarà chiamato a salvarlo riportando quindi la pace.
Lasciandovi al nuovo trailer di King's Bounty II, ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 4 in varie edizioni esclusive.
L'articolo King's Bounty II: il nuovo video è dedicato al protagonista Aivar, cavaliere mercenario proviene da PlayStationBit 5.0.
