Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

JETT: The Far Shore, la data di uscita svelata dal PlayStation Store

L'avventura fantascientifica di Superbrothers, JETT: The Far Shore, ha ora una data di uscita, che è stata rivelata forse un po' in anticipo dal PlayStation Store. Il titolo, che è entrato in fase gold, avrebbe dovuto ricevere ulteriori notizie durante la Gamescom Opening Night Live di Geoff Keighley, e se ciò aveva a che fare con la data esatta di uscita, la sorpresa è stata purtroppo rovinata.



JETT: The Far Shore è già disponibile per il pre-ordine digitale e con una data di uscita programmata il 28 settembre 2021. C'è anche un pratico sconto del 20% per i membri PlayStation Plus che preordinano il gioco o lo acquistano prima del 5 ottobre 2021. Il gioco arriverà su PS5, PS4 e PC via Epic Games Store.



"JETT: The Far Shore ti invita a una spedizione interstellare per dare un futuro a un popolo tormentato dall'oblio in questa avventura d'azione cinematografica. Nei panni della scout Mei sarai il primo a essere schierato su un mitico pianeta oceanico, salirai a bordo del 'jett' ed esplorerai una vastità ignota. Sfiora le onde, doma le coste incontaminate e fatti strada attraverso i boschi mistici. Prendi le misure di un intricato open-world sistemico e affronta le avversità insieme a un gruppo intimo in questa commovente storia di coraggio, meraviglia e rimpianto" si legge nella descrizione del gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 agosto 2021 alle 15:51