Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher: l'armatura di Geralt di Rivia ricreata da un cosplayer lascia a bocca aperta

Nel mondo videoludico, The Witcher è forse il gioco che ha attratto maggiormente i cosplayer di tutto il mondo. Fin dall'uscita dei videogiochi tantissimi fan hanno vestito i panni di Geralt di Rivia, Yennefer o Triss Merigold, per citare giusto i principali protagonisti.



Ora però ci troviamo di fronte all'ultimo lavoro di un cosplayer che lascia davvero a bocca aperta. SurSparkz ci ha messo "anni", come dice il titolo del suo thread, ma finalmente può dire che l'armatura di Geralt di Rivia è completa. Non manca praticamente nulla: sono anche presenti le due spade che servono a combattere esseri umani e mostri.



Le immagini pubblicate su Reddit hanno ricevuto tantissimi commenti e complimenti: SurSparkz è conosciuto sul forum riguardo i suoi cosplay (ne ha fatto anche uno di Link) e non solo. Il cosplayer si diletta anche nelle creazioni di oggetti 3D e dipinge miniature: insomma, è un artista a tutto tondo! Di seguito potete dare uno sguardo alle due immagini dell'armatura dello Strigo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 agosto 2021 alle 18:51