Nuovo trailer e data di uscita per World War Z: Aftermath
Saber Interactive ha svelato un nuovissimo trailer di World War Z: Aftermath, la prossima evoluzione dello sparatutto zombi co-op definitivo ispirato al film blockbuster di Paramount Pictures, in uscita il 21 settembre 2021 per PlayStation 4, con retrocompatibilità su PlayStation 5 a 4K|60 FPS.
È possibile effettuare il preorder di World War Z: Aftermath a partire da oggi, ma i giocatori che hanno già acquistato l'originale World War Z possono effettuare l'aggiornamento sulle loro rispettive piattaforme. World War Z: Aftermath: Deluxe Edition include due selvagge armi da mischia bonus, lo Sledgehammer e il Dual Cleavers, oltre alle skin per armi decorate nell'Explorer Weapon Skins Pack, ed è disponibile per la prenotazione a partire da oggi. Come bonus, i giocatori che effetueranno il preorder potranno accedere al gioco con due giorni di anticipo.
Alimentato dalla nuova generazione del dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z: Aftermath ti consente di giocare con un massimo di tre amici o da solo con i compagni di squadra dell'IA contro orde di famelici zombi in due episodi della storia totalmente nuovi ambientati nella città di Roma, tra cui la Città del Vaticano e nella penisola innevata della Kamchatka in Russia.
L'articolo Nuovo trailer e data di uscita per World War Z: Aftermath proviene da PlayStationBit 5.0.
