Watch Dogs: Legion si aggiorna, arriva il crossover con Assassin's Creed e molto altro
Ubisoft ha annunciato che da ora è disponibile l'aggiornamento 5.5 di Watch Dogs: Legion. Si tratta di un update decisamente corposo che introduce il tanto atteso crossover con Assassin's Creed, due nuove modalità multiplayer, un nuovo livello di difficoltà e molto altro ancora.
Il crossover con Assassin's Creed include due missioni della storia gratuite, ovvero “Arrivano gli Assassini” e “Il nuovo credo”, insieme a due ulteriori missioni. Chi possiede il Season Pass potrà interpretare Darcy, un membro dell'Ordine degli Assassini di Assassin's Creed, sia online che nella modalità singolo giocatore. Nei panni di questo personaggio, sarà possibile usare la Lama Celata e il Drone aquila.
Inoltre l'Update 5.5 di Watch Dogs Legion introduce due modalità multiplayer PvP, Invasione ed estrazione, mentre per chi preferisce il single player ci sarà la nuova Modalità Resistenza, con permadeath e vari bonus negativi. Estrazione è una modalità inedita nella quale gli utenti possono ottenere unità crypto e correre attorno la città per caricare i dati mentre sono seguiti dagli avversari. Per ogni altro dettaglio vi rimandiamo al sito ufficiale dedicato.
L'articolo Watch Dogs: Legion si aggiorna, arriva il crossover con Assassin's Creed e molto altro proviene da PlayStationBit 5.0.
