Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deathloop - prova

Sarà che come già successo per Dishonored e Prey tecnicamente non è di certo il classico progetto spaccamascella. Sarà che è la prima opera di Arkane Studios non guidata da Harvey Smith o da quelRaphael Colantonio ora alle prese con un'avventura indie e la sua creatura Weird West dopo l'addio alla compagnia che ha aiutato a plasmare. Magari sarà perché storicamente "blockbuster" non è mai stato sinonimo dello studio cresciuto sotto l'ala protettrice di Bethesda.



Sarà quel che sarà ma in ogni caso sin dal suo annuncio abbiamo avuto l'impressione che Deathloop sia passato un po' troppo in sordina, sottotraccia e senza troppi clamori. O forse in fondo il problema è uno e uno soltanto: rispondere alla domanda ma cosa diavolo è Deathloop? Un "murder puzzle" in un loop temporale, un incontro tra Dishonored, Prey e Mooncrash e se come risposta vi dice poco siamo qui proprio per voi.



Ci piace pensare che sia anche questo il motivo che ha spinto Bethesda e Arkane a concederci una prova con mano prima dell'uscita su PC e PS5 prevista per il 14 settembre. Una delle ultime produzioni del catalogo Zenimax precedenti all'acquisizione di Microsoft è alle porte ed eccoci a un primissimo assaggio che si concentra sulle prime 5 ore ed esclusivamente sull'avventura da giocatore singolo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 agosto 2021 alle 16:11