Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dying Light 2: nuovo gameplay dalla Gamescom

Dopo un lungo periodo di sviluppo travagliato, Dying Light 2 è sempre più vicino. In attesa di vivere la nuova avventura a base di parkour, è stato pubblicato un nuovo video Gameplay dedicato al gioco di Techland.




Nella cornice della Gamescom 2021 e più in particolare dell'Xbox Showcase, c'è stato spazio anche per l'ultima fatica del team polacco. Nello specifico, l'ultimo trailer è incentrato sul sistema di combattimento quanto sui movimenti del protagonista. Dal momento che l'esplorazione è una parte importante della produzione, gli sviluppatori hanno creato una gamma ingente di animazioni per il nostro alter ego.



Dying Light 2 promette di concedere ai giocatori un arsenale più ricco e stratificato rispetto al predecessore. Dopo aver parlato di modalità grafiche, Techland si prepara a lanciare il gioco il 7 dicembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One.



L'articolo Dying Light 2: nuovo gameplay dalla Gamescom proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

26 agosto 2021 alle 21:30