Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Vanguard - prova

In queste ore si è conclusa la prima sessione di prova della build Alfa di Call of Duty: Vanguard, il nuovo capitolo della celeberrima serie di sparatutto bellici pubblicata da Activision. Dopo aver partecipato alla presentazione in anteprima e avervi parlato delle nostre impressioni preliminari, ci siamo lanciati nei campi di battaglia online per provare l'inedita modalità 'Collina dei Campioni', una novità assoluta per il brand che potrebbe rivelarsi una gradita aggiunta al già corposo pacchetto che troverete in vendita su tutte le piattaforme dal 5 novembre.



Come vi abbiamo già raccontato in fase di anteprima, la campagna di Call of Duty: Vanguard si prefigge l'obiettivo di narrare le vicende che hanno portato all'istituzione delle prime Forze Speciali degli eserciti mondiali concentrandosi sull'esperienza di individui apparentemente ordinari impegnati in missioni di straordinaria importanza e dall'alto tasso di rischio. Il lato multiplayer del gioco, invece, consentirà agli utenti di vestire i panni dei primi operatori dei corpi d'élite e di vivere in prima persona i furiosi scontri campali che da sempre caratterizzano il gameplay di Call of Duty.



Collina dei Campioni sta nel mezzo e, nelle intenzioni degli sviluppatori, dovrebbe rappresentare una sorta di campo di addestramento in cui otto squadre da due o tre elementi dovranno darsi battaglia fino all'ultimo respiro, fino ad essere gli ultimi a rimanere in piedi.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 agosto 2021 alle 15:41