Watch Dogs Legion dà il benvenuto alla serie TV Netflix 'La Casa di Carta' con una missione a tema
Watch Dogs Legion, l'ultimo capitolo della saga, continua ad essere aggiornato con nuovi contenuti: dopo aver annunciato un crossover con Assassin's Creed e l'arrivo dell'espansione Legion of the Dead, Ubisoft ha annunciato un accordo con Netflix che consiste in una collaborazione tra questo videogioco e la popolare serie spagnola La Casa di Carta.
Come risultato di questa collaborazione tra Watch Dogs Legion e La Casa di Carta, i giocatori potranno accedere a una missione crossover cooperativa in cui possono rubare criptovalute per la resistenza. Per questo dovranno indossare il peculiare costume della serie televisiva, quella tuta rossa con la maschera di Salvador Dalí che nasconde i loro volti, ed entrare in un edificio evitando di essere scoperti. Coloro che completeranno questa missione cooperativa riceveranno una skin esclusiva.
Non sappiamo ancora quando sarà disponibile questa missione speciale, ma sappiamo che sarà piuttosto pericolosa: "È solo una missione forse letale di un mio buon amico che si è guadagnato una certa reputazione per fare questo tipo di cose a Madrid", recita una voce fuori campo nel trailer che potete visionare qui di seguito.
