Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Apsulov: End of Gods, disponibile la nuova avventura horror tra vichinghi e tecnologia

L'editore indipendente Digerati è lieto di confermare che Apsulov: End of Gods, l'avventura horror in prima persona dello sviluppatore Angry Demon Studio, è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 al prezzo di 29,99 euro. I membri di PlayStation Plus possono usufruire di uno sconto del 20% per un periodo di tempo limitato dal lancio.



Apsulov: End of Gods è un'avventura horror e fantascientifica vichinga diversa da tutte le altre. Gli umani scavarono nelle profondità della terra per trovare la misericordia degli dei. Quello che hanno trovato non era destinato a raggiungere la superficie. Il giocatore si sveglia in una struttura costruita per ricercare i mondi di Yggdrasil. Il suo compito sarà di sopravvivere ai tanti pericoli, mentre si fa strada in un mondo di artefatti mitologici.



Le edizioni fisiche per PlayStation 4 e PlayStation 5 sono ora disponibili anche in Europa e possono essere acquistate a 34,99 euro. Oltre a una copia del gioco, queste includono la colonna sonora in formato digitale e un artbook digitale di 79 pagine, che include concept art e dei dietro le quinte dello sviluppo. Vi lasciamo al trailer pubblicato per l'occasione, mentre potete trovare Apsulov: End of Gods in formato digitale sul PlayStation Store.




L'articolo Apsulov: End of Gods, disponibile la nuova avventura horror tra vichinghi e tecnologia proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 agosto 2021 alle 16:10