Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo la serie TV passa da Showtime a Paramount + e debutterà nel 2022

Halo sarà adattato in una serie televisiva. In effetti, le riprese per la sua prima stagione sono finite e stiamo solo aspettando gli aggiustamenti finali per il debutto. Questa produzione doveva originariamente debuttare su Showtime, ma alla fine è stata trasferita alla Paramount +. Ora sappiamo il motivo.



Recentemente, Showtime ha tenuto un panel al TCA in cui ha parlato la presidente Jana Winograd. Winograd ha chiarito che erano molto entusiasti di avere Halo nel loro catalogo, tuttavia, ha ritenuto che scambiare questa serie con The Man Who Fell to Earth (che avrebbe debuttato su Paramount + ed è stato spostato su Showtime) fosse la cosa migliore per entrambi.



"Amiamo Halo e proviamo molto affetto per la serie, quindi continueremo a essere coinvolti creativamente e nella sua produzione. La verità è che ci siamo sempre sentiti un po' isolati rispetto all'universo di Shotwime. Abbiamo fatto un lavoro fantastico nello show, sul dramma dei personaggi per cui siamo così famosi. Ma si tratta di uno spettacolo molto ampio, quindi quando è arrivata la Paramount + è stata una scelta naturale farlo passare a loro" ha dichiarato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 settembre 2021 alle 14:10