Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy Origin e altro al TGS di Square Enix

Tutto pronto per il Tokyo Game Show 2021, che si svolgerà in formato completamente online tra il 30 settembre e il 3 ottobre 2021. Square Enix parteciperà con un proprio evento, nel quale tornerà ufficialmente a parlare di Project Triangle Strategy e di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin.



Dopo la prima presentazione, Project Triangle Strategy è sparito dalle scene. In sviluppo con lo stesso motore di Octopath Traveler, il JRPG è previsto per un generico 2022 in esclusiva Nintendo Switch. Il TGS 2021 sarà pertanto l'occasione per tornare a vedere il gioco in azione, ipotizzando la pubblicazione di nuove scene di Gameplay o persino con una seconda demo, come accaduto proprio con il titolo in collaborazione con Acquire.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/06/Stranger-of-paradise-1-18tb1dp4x.jpg



Anche Stranger of Paradise Final Fantasy Origin farà capolino allo spettacolo digitale di Square Enix. L'action gdr a cura di Team Ninja è diventato realtà lo scorso giugno e ora si presenta l'occasione di approfondire l'esperienza prevista per il 2022. Precedentemente, l'azienda nipponica aveva confermato pure la presenza di Final Fantasy VII: The First Soldier e Marvel's Guardians of the Galaxy, Final Fantasy XIV, Bravely Default II, NEO: The World Ends With You e Outriders, questi ultimi quattro già disponibili sul mercato.



L'articolo Final Fantasy Origin e altro al TGS di Square Enix proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 settembre 2021 alle 09:10