Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Vanguard - prova

Diciamocelo: al di là del fascino della campagna single player, al di là delle modalità aggiuntive e di tutti i contenuti che ogni anno impreziosiscono il pacchetto di Call of Duty, è sempre il multiplayer competitivo il piatto forte di ogni nuovo episodio di questa fortunata serie di sparatutto bellici.



Non vi nascondiamo, dunque, che sulla scia delle impressioni positive riportate in fase di anteprima e dopo aver provato la modalità 'Collina dei Campioni', eravamo davvero desiderosi di lanciarci a capofitto sui campi di battaglia online di Vanguard per scoprire cosa bolle nella pentola di Sledgehammer Games.



Fortunatamente non abbiamo dovuto attendere troppo. Grazie ad un accesso anticipato alla versione Beta che approderà a breve dapprima su PlayStation e successivamente su tutte le altre piattaforme, abbiamo potuto testare con mano tutte le novità introdotte dal team californiano in Call of Duty: Vanguard nonché farci un'idea ancora più precisa di quello che sarà il feeling del gioco che arriverà nei negozi il 5 novembre.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 settembre 2021 alle 19:41