Crash Bandicoot: Wumpa League, annuncio imminente?
Dopo mesi di speculazioni finalmente sembra che ci siamo: Crash Bandicoot sta per tornare con la famigerata Wumpa League. Sin dal videoclip su Twitter in cui Crash e Coco giocano a Uncharted 4, in qualche modo – anche dopo il 106% su Crash Bandicoot 4: It's About Time – Activision e Toys for Bob stanno anticipando qualcosa a tema Crash.
Ma andiamo con ordine. Gli ultimi indizi provengono direttamente dal profilo ufficiale di Crash Bandicoot, il quale ha postato un'immagine con una didascalia molto eloquente, in cui si fa riferimento a una “certa festa dietro l'angolo”. Il messaggio può essere interpretato come un richiamo al PlayStation Showcase del 9 settembre, stessa data in cui il peramele arancione compie 25 anni.
Come se non bastasse, sta spuntando in rete lo stesso modus operandi dietro l'annuncio di Crash Team Racing: Nitro-Fueled e Crash 4: alcuni influencer stanno ricevendo qualcosa. In particolare l'influencer francese Julien Dachaud, in arte Newtiteuf, avrebbe ricevuto in dono da Activision un vistoso pacchetto arancione con all'interno una piñata a forma di frutto Wumpa con annesso un martellino con su il famigerato logo di Wumpa League. Il tutto è stato mostrato integralmente sulle Storie Instagram dell'influencer, che alleghiamo a questo indirizzo. Una cosa è certa: abbiamo un motivo in più per non perderci il PlayStation Showcase di dopodomani.
That feeling you get when you hear there's a certain party right around the corner 😆😆😆 pic.twitter.com/WabWIJDQMx
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) September 7, 2021
L'articolo Crash Bandicoot: Wumpa League, annuncio imminente? proviene da PlayStationBit 5.0.
