PlayStation Showcase: lo studio di Days Gone al lavoro su Men in Black?
Dopo avervi dato le nostre anticipazioni in merito al PlayStation Showcase è emerso un rumor che avrebbe dell'incredibile.
Dopo la bocciatura di un seguito di Days Gone, infatti, alcuni leak vorrebbero Sony Bend al lavoro su un videogioco per PlayStation 5 dedicato alla serie Men in Black. La serie di film d'azione è già diventata un videogioco in tempi non sospetti, senza però riscontrare il gradimento dei fan.
L'affidamento di un progetto così grande a uno studio come Sony Bend vorrebbe però dire puntare forte su un cavallo potenzialmente vincente. Nonostante lo scarso successo dell'ultima pellicola, infatti, la saga ha ancora numerosi estimatori. Nonostante la presenza di screenshot su canali come Reddit, suggeriamo di prendere l'informazione con le pinze. Va infatti sottolineato che Sony Bend si era detta al lavoro su una nuova IP open world, elemento che cozza con lo stile che potrebbe avere un videogioco di Men in Black.
Nonostante questo, è molto probabile che il nuovo titolo di Sony Bend venga mostrato durante il prossimo PlayStation Showcase: cosa vi aspettate?
L'articolo PlayStation Showcase: lo studio di Days Gone al lavoro su Men in Black? proviene da PlayStationBit 5.0.

Stark of Astora
ed io che speravo in Days Gone 2