Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Artful Escape - recensione

Essere parenti di una persona famosa non deve essere facile, anzi dev'essere difficilissimo se si decide di percorrere un sentiero simile al suo. Si viene schiacciati da aspettative logoranti, tossicità vomitata alle spalle dagli invidiosi e difficilmente i risultati ottenuti sono sufficienti a zittire gli invidiosi.



Francis Venditti è un teenager vittima della "maledizione dell'erede". Lo zio Johnson è stato una leggenda della musica folk e il solo fatto di aver scelto la musica ha caricato su di lui le attenzioni di tutta la piccola cittadina in cui abita, che da tempo ormai sopravvive grazie all'indotto generato dalla fama di questa sorta di Bob Dylan in versione fantasy.



I tempi però si fanno difficili e il ricordo non basta più. Sperano che in Francis riviva il mito e per scoprirlo organizzano un concerto commemorativo, durante il quale il giovane dovrà dare prova di avere gli stessi geni del celebre parente.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 settembre 2021 alle 18:11