Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Asterix & Obelix: nuovi giochi in arrivo grazie a Microids e ad Albert Rene Editions

Due settimane dopo l'uscita dell'ultimo trailer dedicato ad Asterix & Obelix: Slap Them All! l'editore francese Microids e Albert Rene Editions hanno annunciato una speciale collaborazione per altri tre giochi basati sul franchise di Asterix. Da qui ai prossimi cinque anni, i giocatori di tutte le età possono aspettarsi l'arrivo di vari generi di titoli a tema.



Microids Distribution France, la nuovissima struttura distributiva di Microids, si occuperà della distribuzione di tali giochi nel territorio francese. L'azienda si è detta estremamente onorata di proseguire il rapporto con Albert Rene Editions ed esplorare ancora più a fondo il franchise di Asterix. L'intento di Microids e dei suoi studi di sviluppo rimane quello di mantenere la massima fedeltà al brand creato da Uderzo e Goscinny.



Asterix è già ai blocchi di partenza con Asterix & Obelix: Slap Them All! sviluppato da Mr. Nutz Studio. La nuovissima avventura con protagonisti i due celebri galli uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One e Nintendo Switch il 25 novembre 2021.



L'articolo Asterix & Obelix: nuovi giochi in arrivo grazie a Microids e ad Albert Rene Editions proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 settembre 2021 alle 09:10

Piace a 1 persona