Primo gameplay per eFootball 2022
Dopo aver giocato una breve demo e aver appreso i contenuti al lancio, è tempo per eFootball 2022 di salire sul banco di prova.
Da qualche ora è apparso infatti in rete un primo gameplay ufficiale, che mostra una sfida tra Arsenal e Manchester United. Le due squadre inglesi vantano una fedele riproduzione dei giocatori e delle divise, come si vede anche nell'ottima clip iniziale.
A livello di gameplay vero e proprio, i cambiamenti sembrano davvero tantissimi. La grafica è stata ovviamente migliorata grazie alla potenza di PlayStation 5 e al nuovo motore grafico. I giocatori sembrano ora più fluidi, anche se i movimenti appaiono ancora leggermente legnosi soprattutto nelle scene d'intermezzo.
Quello che sembra non aver convinto appieno i fan è la telecamera. L'effetto zoom in – zoom out durante le azioni rende tutto un po' caotico, ma è probabile che tale funzione possa essere disabilitata. Anche il manto erboso è stato preso di mira: secondo alcuni utenti infatti avrebbe subito un pesante downgrade.
Nonostante questo, mancando ancora quasi tre settimane al lancio, è probabile che eFootball 2022 venga ulteriormente affinato. Cosa ne pensate del gaemplay?
L'articolo Primo gameplay per eFootball 2022 proviene da PlayStationBit 5.0.
