Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Matrix Resurrections sembra avere collegamenti con l'MMO Matrix Online

Il primo trailer di Matrix Resurrections, il nuovo episodio del franchise d'azione fantascientifico distopico dopo oltre 12 anni, ha generato un incredibile hype dei fan della serie. Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss tornano per il quarto capitolo rispettivamente nei panni di Neo e Trinity.



Il franchise ha ricevuto non solo una serie di film, ma anche videogiochi, tra cui il defunto MMO The Matrix Online. Anche se il gioco è chiuso ormai da tempo, un piccolo frame presente nel trailer del nuovo film sembra suggerire che l'MMO venga ancora considerato canonico. Di seguito seguono maggiori spoiler, pertanto non proseguite oltre se non volete rovinarvi la sorpresa!



In una piccola frazione di secondo possiamo notare il corpo di Neo, il cui occhio sembra essere bruciato come nel film dopo il suo incontro con Bane, e su di lui stanno lavorando alcune macchine simili a ragni. Ma cosa ha a che fare con The Matrix Online? Le registe Wachowski non volevano che la storia di Matrix finisse con il terzo film, pertanto l'MMO è diventato una sorta di continuazione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 settembre 2021 alle 20:11

Piace a 1 persona