Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Far Cry 6 avrà tanti contenuti post lancio gratis tra Rambo e Stranger Things

Far Cry 6 è entrato in "fase gold", dunque siamo molto vicini alla sua uscita, prevista per il 7 ottobre. Certo, CD Project RED ci ha dimostrato che questa fase non è una sicurezza assoluta, ma soprassediamo.



Con Far Cry ci siamo, ma l'uscita del titolo non significherà la fine dello sviluppo. Ubisoft infatti, ha promesso nuovi eventi settimanali e una mole incredibile di contenuti aggiuntivi, sia per il single player che per il co-op. Nel trailer che potete vedere in fondo, sono stati presentati i primi contenuti, partendo da tre missioni speciali crossover con il mondo cinematografico e televisivo. Potremo essere accompagnati da Danny Trejo, il buon "Machete" della pellicola, da un non Rambo (niente Stallone purtroppo ma un suo superfan) con una missione ispirata a Rambo First Blood Parte 2 e infine, forse il più curioso.



Infatti il DLC The Vanishing, vedrà un crossover tra Far Cry 6 e la serie Netflix Strangers Things, anche se non abbiamo ulteriori notizie in merito. Oltre a questi, confermati i DLC dedicati ai villan storici della serie a partire da Vaas di Far Cry 3, contraddistinti da modalità roguelite, in cui si inizierà con nulla, puntando sul senso di crescita del proprio personaggio.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 settembre 2021 alle 20:31