Mission: Impossible 7, riprese terminate… finalmente
Si sono concluse le riprese di Mission: Impossible 7. Il podcast Light the Fuse ha condiviso una foto su Twitter in cui si vede il capo elettricista, Martin Smith, mentre regge un cartello gigante che recita “Mission Complete!”.
Come molti film, Mission: Impossible 7 ha affrontato una produzione piuttosto complicata a causa del COVID. Anche le riprese dell'ottavo capitolo del franchise sono state ritardate a causa di impegni da parte di Tom Cruise. I due film, originariamente, dovevano essere girati uno dietro l'altro. Mission: Impossible 8 è attualmente previsto per il 7 luglio 2023.
UK-based gaffer Martin Smith posted this on Instagram today. Looks like principal photography on #MI7 is complete! Now onto #MI8! #ScorpioSeason approaches! 🔥 pic.twitter.com/DRzPwIthcO
— Light the Fuse Podcast (@LightTheFusePod) September 10, 2021
Con l'Ethan Hunt di Cruise, presenti anche Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby. Esai Morales, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Henry Czerny, Cary Elwes, Indira Varma e molti altri completano il cast.
Christopher McQuarrie, regista del film, ha definito il personaggio della Atwell una “forza distruttiva della natura”.
È davvero qualcosa da vedere… il lavoro che ha fatto, la dedizione che ha mostrato, l'attenzione e il suo spaventoso talento. Sono molto, molto, molto eccitato che le persone lo vedano. È un lato molto diverso di Hayley

Tom Cruise e Hayley Atwell sul set a Roma
Mission: Impossible 7 dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel settembre del 2022.
Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
L'articolo Mission: Impossible 7, riprese terminate… finalmente proviene da NerdPool.
