Super Bomberman R Online accoglie Soma Cruz Bomber
Konami ha svelato la Stagione 2 di Super Bomberman R Online, con un aggiornamento disponibile ora su PlayStation 4, Xbox, Nintendo Switch e PC via Steam e Google Stadia.
Dopo Old Snake Bomber, introdotto con la prima stagione, arriva ora il nuovo personaggio Soma Cruz Bomber. Protagonista di Castlevania: Aria of Sorrow e Castlevania: Dawn of Sorrow, Soma Cruz ha l'abilità di liberare uno stormo di pipistrelli che colpiscono gli avversari e annullano temporaneamente le abilità speciali. La stagion 2 ospiterà pure esclusive battaglie evento. Ancora una volta, ogni stagione durerà tre mesi e porterà con sé numerose novità, tra cui accessori, oggetti, personalizzazioni e un nuovo Bomber Hero. I contenuti disponibili come parte di una stagione potranno essere acquisiti solo durante i tre mesi che ne caratterizzano la durata. Soma Cruz sarà acquistabile in-game tramite 500 Bomber Coins. Altri oggetti cosmetici, come costumi e icone giocatore, saranno disponibili con il Gold Pass.
Super Bomberman R Online trae ispirazione dalla popolarità di Super Bomberman R per una battle royale online da 64 giocatori. Il gioco offre più di 100 combinazioni e molto altro. Maggiori dettagli sul sito ufficiale.
L'articolo Super Bomberman R Online accoglie Soma Cruz Bomber proviene da PlayStationBit 5.0.
