Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hindsight 20/20 – Wrath of the Raakshasa è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5

Hindsight 20/20 – Wrath of the Raakshasa, il gioco di ruolo d'azione da veterani di BioWare, ArenaNet e Sucker Punch di Triple-I Games, è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, console Xbox e PC tramite Steam.



Il giocatore veste i panni del guerriero con un solo braccio Jehan, abitante del regno di Champaner. Mentre un virus mutante discende sul regno e inizia a trasformare i cittadini in creature violente chiamate Raakshasas, Jehan deve combattere contro i mostri e la tirannia per liberare Champaner dall'orlo della distruzione. Jehan può passare dalla bacchetta stordente Misericordiosa per inabilitare i nemici o alla spada. I cittadini di Champaner reagiscono alle scelte di Jehan dentro e fuori dal combattimento, affrontando il guerriero con disprezzo o lodando la sua nobile natura a seconda delle varie decisioni. La scelte influiscono infatti ogni aspetto, dalla selezione delle armi al dialogo, al tempo impiegato per viaggiare attraverso il regno. I giocatori devono forgiare il proprio percorso, portando a 10 possibili finali.



La versione PlayStation 5 di Hindsight 20/20 – Wrath of the Raakshasa prevede una risoluzione con rendering a 4K e 60 FPS. Garantito il supporto al Dualsense, con feedback tattile per gli attacchi e i blocchi di Jehan. Il gioco è disponibile in formato digitale tramite il PlayStation Store.




L'articolo Hindsight 20/20 – Wrath of the Raakshasa è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 settembre 2021 alle 15:00