Deathloop è un capolavoro! Ecco i voti e le recensioni della critica
Deathloop arriverà domani su PS5, ma il titolo di Arkane Studios è tra le mani della stampa specializzata, che ha provato il gioco ed ha emesso un verdetto. Deathloop ci catapulta nell'isola di Blackreef dove è presente un loop temporale: il nostro protagonista Colt dovrà cercare di capire come uscire da questo ciclo.
Nel gioco avremo a che fare con tanti nemici che saremo in grado di sconfiggere utilizzando diverse abilità e armi a nostra disposizione. Ad ogni morte, Colt imparerà nuove tecniche che gli consentiranno di avanzare sempre di più arrivando (forse) a spezzare questo loop. Ma come è stato accolto dalla critica Deathloop?
Secondo Metacritic il gioco ha raccolto moltissime valutazioni positive: la media del gioco infatti sull'aggregatore è di 88. Insomma, a giudicare dalla reazione di oggi, sembra che Arkane sia riuscito nell'intento con il suo ultimo sparatutto in prima persona. Siti come IGN e GameSpot hanno assegnato al gioco una prestigiosa valutazione di 100, con altri che gli hanno assegnato un punteggio di 90 o 80.
