Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Splitgate avrà tante nuove feature grazie a un incredibile investimento da $100 milioni

Lo sviluppatore dello sparatutto in prima persona free-to-play Splitgate ha appena ricevuto un finanziamento di $ 100 milioni. 1047 Games ha annunciato di aver chiuso un terzo round di finanziamenti che ha portato a $ 100 milioni per una valutazione totale di $ 1,5 miliardi. Lo sviluppatore ha ora visto più di $ 120 milioni di investimenti nei tre mesi dall'ascesa di Splitgate.



Per chi non lo conoscesse, Splitgate è uno sparatutto in prima persona competitivo di fantascienza che un incrocio tra Halo e Portal. Il gioco è stato lanciato in accesso anticipato a luglio su PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PlayStation 4 e PlayStation 5, ma 1047 Games ha rinviato il lancio di Splitgate ad agosto perché l'open beta è risultata essere molto popolare.



1047 Games ha affermato che il finanziamento significa che può "costruire la sua visione completa per Splitgate come sparatutto competitivo AAA di alto livello e iniziare a implementare la visione più ampia dello studio per affermarsi come una forza creativa leader di IP distinti e inventivi nello spazio di gioco".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 settembre alle 16:51