Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 2042: azioni EA al ribasso

Nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità sul posticipo di Battlefield 2042 che uscirà il 19 Novembre 2021, un mese dopo la precedente finestra di lancio indicata da Electronic Arts. Nonostante questo slittamento non sia così marcato come abbiamo avuto modo di notare per altre produzioni importanti, le azioni di EA sono andate giù di circa il 6% durante la finestra di trading di metà giornata.



Dal momento che il ribasso delle azioni EA è stato influenzato dai precedenti rumor, prima del comunicato ufficiale della compagnia, è plausibile che la situazione di mercato torni alla normalità già da oggi.




Ricordiamo che Battlefield 2042, precedentemente atteso per il 22 Ottobre 2021, uscirà il 19 Novembre su PC e su console come titolo cross-gen. La speranza è che, per l'atteso nuovo capitolo di questo storico franchise di guerra, non arrivino ulteriori aggiornamenti di questo tipo da parte di DICE mentre, nel frattempo, rimaniamo in attesa di maggiori dettagli sulla promessa Open Beta.



L'articolo Battlefield 2042: azioni EA al ribasso proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

17 settembre 2021 alle 14:30