Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Vanguard – arrivano i primi cheater!

A meno di 48 ore dall'inizio del test beta su console e PC, diversi giocatori sembrano aver già incontrato giocatori intenti ad usare trucchi per mirare automaticamente agli avversari. I cheater, in generale, sono stati un problema importante negli ultimi giochi di Call of Duty, più precisamente, questi utenti stanno attanagliando il Battle Royale free-to-play di Activision, Warzone. Questo inedito sistema anti-cheat, sarà una della funzionalità chiave di Vanguard.



Dudes are hacking in the #Vanguard beta…. pic.twitter.com/N7xI8N3ybf

— Eight Thoughts (@BennyLongStroke) September 17, 2021

Activision afferma, inoltre, che il sistema anti-cheat, a seguito del rilascio di Call of Duty: Vanguard, verrà integrato entro la fine dell'anno anche su Warzone, insieme ad una nuovissima mappa di gioco. Gli sviluppatori sembrano davvero fiduciosi sulle misure anti-cheat che stanno pianificando di introdurre, poiché, nell'ultimo periodo, gli account social ufficiali di Call of Duty, stanno apertamente deridendo questi cheater.



Recentemente è stato annunciato che altri 100.000 giocatori sono stati banditi da Warzone. Siamo arrivati, in totale, a circa 600.000 permaban da quando lo sparatutto free-to-play è stato lanciato nel marzo 2020. Inoltre, è stato confermato che questi ban permanenti andranno ad influire anche sul nuovo Call of Duty: Vanguard. I cheater che sono già stati bannati, infatti, non potranno avere accesso al nuovo FPS.



La beta multiplayer cross-play di Call of Duty: Vanguard è iniziata giovedì. Per le prime 48 ore, la beta è stata resa disponibile per tutti gli utenti PlayStation, Xbox e PC che hanno preordinato il gioco. Per tutti gli altri utenti che vogliono provare Vanguard, la open-beta parte da oggi, 18 settembre e durerà fino a mercoledì 22 settembre.



Proverete la Beta del nuovo CoD? Ci avete già giocato? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.



L'articolo Call of Duty: Vanguard – arrivano i primi cheater! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

18 settembre 2021 alle 21:50