The Last of Us Parte II multiplayer o nuova IP? Naughty Dog sembra al lavoro sul motion capture
Sembra che Naughty Dog sia piuttosto impegnata con nuovi progetti al momento. Con lo studio che lavora all'imminente multiplayer di The Last of Us 2 e le voci che un nuovo Uncharted sarà probabilmente inevitabile, il team con sede in California potrebbe presto rivelare il suo prossimo titolo. Inoltre, un recente tweet della senior cinematic animator dell'azienda suggerisce che qualcosa è attualmente in lavorazione.
Postato su Twitter qualche giorno fa, Marianne Hayden di Naughty Dog è stata vista su un set di motion capture, non solo accanto all'attore e stuntman Mark Musashi, ma anche con una maglietta di The Last of Us 2. Non c'è molto altro che possa essere evidenziato dall'immagine, ma Hayden dice che è "bello essere di nuovo sullo stage!" il che suggerisce che lo studio è al lavoro sul suo prossimo progetto, qualunque esso sia.
Naturalmente, molti hanno risposto al tweet, chiedendosi su cosa stiano lavorando Hayden e Naughty Dog. Alcuni hanno ipotizzato che potrebbe essere correlato a The Last of Us 3 che attualmente ha una trama ma potrebbe non essere ancora in sviluppo.
