Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Splitgate avrà una campagna single player, un editor di mappe e molto altro

Splitgate, il gioco che unisce Halo e Portal, ha recentemente lanciato la sua stagione zero. Non solo, ma lo studio di sviluppo ha ricevuto anche un finanziamento da $ 100 milioni da Lightspeed Venture Partners, Insight Partners, Anthos Capital e Galaxy Interactive, VGames, Human Capital, Lakestar, DraperDragon, e Draper University.



Con questo nuovo finanziamento che va a rimpinguare le casse del team di sviluppo, 1047 Games ha cominciato a parlare del futuro di Splitgate: tra questi un editor di mappe e una campagna per giocatore singolo.



"Una funzione di editor di mappe sarebbe comunque un'impresa enorme e un'enorme aggiunta a Splitgate" afferma il team di sviluppo. "Come giocatore, mi piacerebbe la possibilità di disabilitare alcuni portali e aggiungerne nuovi che cambiano totalmente il modo in cui le mappe vengono giocate. Pantheon, ma tutto il terreno è una gigantesca superficie di portale. Stadium, ma aggiungi un livello superiore completamente nuovo. Non sono solo i portali che potrebbero essere aggiunti, ovviamente, ma si potrbbero aggiungere muri, ponti, oggetti di scena, armi e nuovi punti di spawn".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 settembre 2021 alle 14:51