Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite avrà le microtransazioni ma quanto saranno invasive? I primi dettagli

Il multiplayer di Halo Infinite sappiamo che sarà free-to-play e in quanto gratuito avrà delle microtransazioni al suo interno. Ora il team di sviluppo ha cercato di spiegare nel dettaglio come funzionerà questo modello.



Per quanto riguarda i cosmetici, i giocatori saranno in grado di sbloccare nuovi oggetti personalizzati al momento del lancio attraverso vari modi, utilizzando anche denaro reale. Tuttavia per adesso la questione dei prezzi non è stata ancora spiegata. Utilizzare valuta reale è solo un modo per sbloccare il contenuto dei cosmetici, dato che i giocatori possono anche guadagnarli attraverso ricompense settimanali.



Oltre agli oggetti cosmetici i giocatori possono utilizzare denaro reale anche per scambiare le sfide settimanali e raddoppiare i punti XP guadagnati attraverso le sfide settimanali e giornaliere. I potenziamenti durano 30 minuti e serviranno a coloro che vogliono velocizzare il guadagnare punti esperienza per salire di livello.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 settembre 2021 alle 16:11