Bye Sweet Carole è una 'favola interattiva inquietante' dall'autore di Remothered Chris Darril
Attraverso un comunicato stampa, Chris Darril, l'autore e creatore della saga Remothered, annuncia il suo nuovo progetto chiamato Bye Sweet Carole.
La classica avventura old school (Heart of Darkness, Another World e Flashback) con alcuni dei più tipici elementi survival horror (Clock Tower, Haunting Ground, Alone in the Dark e lo stesso Remothered) riprende vita in una grottesca favola dell'orrore raccontata nel tradizionale stile grafico, frame by frame e fondali dipinti, di alcuni dei più amati classici Walt Disney dell'epoca d'oro: da "Biancaneve e i 7 Nani" a "La Bella Addormentata nel Bosco".
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, dall'aspetto fiabesco e onirico e dall'emozionante colonna sonora orchestrale, "Bye Sweet Carole" di Chris Darril racconterà una storia toccante ma anche terribilmente inquietante. Vi sembrerà di rivivere le amate avventure degli anni '90, rivedere i film che hanno segnato la vostra infanzia, e di finire trascinati in un nuovo universo videoludico che saprà stregarvi e catturarvi.
