Diablo II: Resurrected riapre le porte dell'Inferno con il brano metal 'Start again' di Cristina Scabbia e Mark the
Diablo è tornato. Oggi, dopo oltre 20 anni dall'uscita dell'amato Diablo II, Diablo II: Resurrected riapre le porte dell'inferno, permettendo ai fan di combattere i demoni e raccogliere bottini come ai vecchi tempi.
Per celebrare l'arrivo di Diablo II: Resurrected, la cantante dei Lacuna Coil, Cristina Scabbia, insieme al chitarrista e youtuber Mark the Hammer hanno collaborato a un eccezionale tributo metal intitolato "Start again". Il testo, cantato in inglese da Cristina Scabbia, è ispirato alla poesia "The Initiate", una composizione in due parti inclusa nei manuali di Diablo e Diablo II, mentre l'arrangiamento rock-metal creato da Mark the Hammer è ispirato alla colonna sonora di Diablo e Diablo II "Tristram Village". La canzone sarà svelata ufficialmente stasera su Twitch durante un invitation event dedicato a Diablo II: Resurrected.
"Sono entusiasta di presentare "Start again", una canzone con cui abbiamo voluto rendere omaggio a modo nostro a un titolo storico e amatissimo da tutti gli appassionati di videogiochi" commenta Cristina Scabbia. "Credo che il rock e il metal siano due generi perfetti per un tributo musicale a un mondo oscuro come quello di Sanctuarium, e lavorare con Mark su questo progetto è stato entusiasmante: siamo accomunati da una grande passione per Diablo, e invitiamo tutti i fan a scoprire sia il gioco che la canzone stasera su Twitch!"
