Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo II Resurrected: i cancelli degli Inferi si aprono oggi per tutti i giocatori!

Attraverso un comunicato stampa, Activision Blizzard annuncia che Diablo II: Resurrected è disponibile a partire da oggi. Si tratta di una rimasterizzazione definitiva di Diablo II e della sua espansione Lord of Destruction. La quintessenza del GdR d'azione è stata modernizzata per essere più strabiliante, accessibile e divertente di quanto sia mai stata prima.



Progettato per sfruttare al meglio la tecnologia odierna, Diablo II: Resurrected supporta una risoluzione fino a 4K. Include anche un audio Dolby Surround 7.1 completamente rimasterizzato, per cui i giocatori non si perderanno un solo grido truculento. Tutti e 27 i minuti dei filmati originali sono stati ricreati da zero con grafica ad alta fedeltà. Anche se è stato fatto un lavoro grandioso nel portare Diablo II nell'era moderna, conservare l'autenticità dell'esperienza originale è stata un obiettivo chiave: sotto la veste grafica è ancora presente il motore di gioco originale, che processa gli stessi calcoli e logica di gioco come faceva nell'anno 2000.



"Diablo II: Resurrected introdurrà uno dei nostri giochi più amati a un pubblico del tutto nuovo" ha detto Jen Oneal, co-direttrice di Blizzard Entertainment. "È stato un onore per Vicarious Visions unirsi a Blizzard per formare il team che ha riportato in vita questo grande classico. Tutti coloro che hanno lavorato al gioco lo hanno fatto dando ascolto ai giocatori, e sono molto fiero di ciò che abbiamo ottenuto".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 settembre 2021 alle 18:31

Piace a 1 persona