Knockout City, presentata la Stagione 3 – H@CKeD
Velan Studios ed EA Originals hanno annunciato i dettagli della Stagione 3 di Knockout City. Questa darà modo ai dodgebrawlers di sperimentare nuove playlist ed eventi, una nuova mappa dinamica, veicoli Equipaggio e contratti Equipaggio e molte altre ricompense a partire da martedì 5 ottobre
Knockout City Season 3 – H@CKeD porterà i giocatori nel cortile dismesso di una prigione al largo della costa chiamato Lockdown Throwdown. Qui i dodgebrawlers dovranno attraversare il loro mondo in cui è entrato Z3R0, un occhio che vede tutto e monitora la televisione, i tabelloni e persino l'abbigliamento dei Brawler. La nuova stagione dà ai giocatori la possibilità di scoprire chi o che cosa sia Z3R0. La Stagione 3 introdurrà inoltre il Brawl Pass, che permetterà ai giocatori di salire di livello o di sbloccare elementi esclusivi da sfoggiare sul campo.
Per tutta la stagione i dodgebrawler scopriranno nuove modalità e colpi di scena su quelle già esistenti. Questi eventi assegneranno Holobux, XP o addirittura biglietti che potranno essere usati per acquistare cosmetici nel negozio dell'evento. Nuovi contratti e gadget anche per le Crew, oltre alla nuova mappa Lockdown Throwdown.
Questo carcere abbandonato ha ancora online tutti i suoi sistemi di sicurezza. Riflettori Droni pattugliano la prigione, e tutti i brawler catturati nel loro percorso attiveranno una Torretta di Sicurezza che si apriranno per sparare una Palla Gabbia verso il giocatore. Questo meccanismo può essere utilizzato per ottenere un vantaggio su un avversario o per essere intenzionalmente avvistato. Così facendo si potrà tentare di catturare la Palla Gabbia da utilizzare contro la squadra avversaria.
A partire dalla Stagione 3, il Rango di Strada non sarà l'unico modo per salire di livello e sbloccare cosmetici esclusivi da sfoggiare in campo. Il Brawl Pass, con cento livelli con ricompense uniche da conteggiare lungo la strada, è la novità della Stagione 3. I livelli si sbloccano quando si finiscono le partite, si guadagnano XP e si completano i Contratti di Brawl Pass. Ogni settimana ci saranno sei nuovi contratti settimanali per sbloccare nuove, esclusive ricompense.
L'articolo Knockout City, presentata la Stagione 3 – H@CKeD proviene da PlayStationBit 5.0.
