Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

George Clooney e Brad Pitt di nuovo insieme nel prossimo film di Jon Watts

Il regista di Spider-Man: No Way Home, Jon Watts, scriverà, dirigerà e produrrà un thriller con George Clooney e Brad Pitt. Secondo l'Hollywood Reporter, Apple, Netflix, Lionsgate, Amazon, Universal e Sony sono in guerra per accaparrarsi i diritti del film.



Pare che George Clooney e Brad Pitt saranno coinvolti nella produzione di questo nuovo progetto. Clooney tramite la Smokehouse Pictures, mentre Pitt con la sua Plan B Entertainment. Al momento, i dettagli della pellicola sono sconosciuti.



Jon Watts (Cop Car, Clown) ha diretto Spider-Man: Homecoming (2017), Spider-Man: Far from Home (2019) e l'attesissimo terzo capitolo del film, Spider-Man: No Way Home, in arrivo al cinema entro la fine dell'anno. Oltre al franchise dedicato all'arrampicamuri, Watts sta attualmente sviluppando anche il film dei Fantastici Quattro.



George Clooney e Brad Pitt hanno lavorato insieme in cinque film nel corso degli anni. Ocean's Eleven (2001), Confessioni di una mente pericolosa (2002), Ocean's Twelve (2004), Ocean's Thirteen (2007) e, più recentemente, in Burn After Reading – A prova di spia del 2008.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/09/george-clooney-1-1024x683.jpg



Insomma, sembra che Jon Watts sia pronto a realizzare il suo primo grande successo fuori dalla Marvel. Il film con Clooney e Pitt non ha ancora una data di uscita, ma sarà sicuramente un progetto da tenere d'occhio.



Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.



L'articolo George Clooney e Brad Pitt di nuovo insieme nel prossimo film di Jon Watts proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

25 settembre 2021 alle 06:40