Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo II Resurrected: Cristina Scabbia e Mark the Hammer presentano un brano esclusivo

Bentornati al Sanctuarium, Diablo è tornato. Dopo oltre 20 anni dall'uscita dell'amato Diablo II, Diablo II: Resurrected riapre le porte dell'inferno permettendo ai fan di combattere i demoni e raccogliere bottini.



Per celebrare l'arrivo di Diablo II: Resurrected, la cantante dei Lacuna Coil Cristina Scabbia insieme al chitarrista e youtuber Mark the Hammer hanno collaborato a un tributo metal intitolato “Start again”.



Il testo, cantato in inglese da Cristina Scabbia, è ispirato alla poesia “The Initiate”, una composizione in due parti inclusa nei manuali di Diablo e Diablo II. L'arrangiamento rock-metal creato da Mark the Hammer è ispirato alla colonna sonora di Diablo e Diablo II “Tristram Village”.



Diablo II: Resurrected è la rimasterizzazione definitiva di Diablo II e del DLC Lord of Destruction. I giocatori possono ora sperimentare l'intramontabile gameplay di Diablo II con una grafica e un audio moderni, che sfruttano appieno l'hardware di oggi.



Diablo II Resurrected è stato pubblicato il 23 settembre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e per le principali piattaforme.




L'articolo Diablo II Resurrected: Cristina Scabbia e Mark the Hammer presentano un brano esclusivo proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 settembre 2021 alle 12:00

Piace a 2 persone