La famiglia Addams: Caos in Casa è disponibile su PlayStation
Metro Goldwyn Mayer, Outright Games, insieme allo sviluppatore PHL Collective annunciano il lancio del primo gioco per console dedicato a La famiglia Addams, denominato La famiglia Addams: Caos in Casa.
Basato sul nuovo film di animazione La famiglia Addams, il gioco è ora disponibile per PlayStation 4 al prezzo di 39,99 euro.
La famiglia Addams: Caos in Casa immerge i giocatori in una divertente avventura per tutta la famiglia. Aiuta Mercoledì, Gomez, Morticia e Pugsley a salvare Casa Addams in questa spettrale e comica avventura in 3D. Sarà possibile giocare con schermo condiviso e modalità in cooperativa locale per un massimo di quattro giocatori.
Sarà necessario sfruttare le abilità dei vari personaggi per superare cinque spaventosi scenari. L'antica Mazurka della Sciabola di Gomez è perfetta per tagliare e planare; l'elegante Fionda ragno di Morticia può scagliare alcune ragnatele o essere usata per aggrapparsi, dondolare e tirare gli oggetti. Inoltre, le bombe fatte a mano di Pugsley sono ottime per rotolare e far esplodere le cose; il piccolo polpo Socrate di Mercoledì è pronto a scattare e librarsi in volo usando il suo potente getto d'inchiostro. Preparati a una serata di gioco in famiglia davvero avvincente e divertente.
“Portare la villa degli Addams e la famiglia più spaventosa del mondo in una nuova avventura platform in 3D è stata un'esperienza fantastica.” ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “Con una modalità cooperativa per 4 giocatori e una grafica fedele al nuovo franchise cinematografico d'animazione, è un titolo che saprà conquistare i fan di ogni età. Tutti si divertiranno a scoprire insieme tutti i segreti di Casa Addams”.
L'articolo La famiglia Addams: Caos in Casa è disponibile su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Midrex Ahiru GaGotoku
Finalmente