Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Day 2021 celebrato con merchandise, oggetti da collezione e molto altro

È passato più di un anno da quando Naughty Dog ha pubblicato The Last of Us Part II, un capitolo importante e di successo nel crescente universo di The Last of Us. È lo stesso mondo che lo studio ha celebrato con i fan per otto anni. Ora, ND ha pianificato l'evento di quest'anno per renderlo ancora più coinvolgente in modo da poter celebrare la variegata e talentuosa community di TLOU su scala globale.



"Siamo molto fortunati ad avere un ottimo rapporto con la nostra community e The Last of Us Day è uno dei nostri giorni preferiti per condividere e dialogare con i nostri fan. Sia che usate Facebook, Instagram e Twitter, usate l'hashtag #TLOUDay per diffondere l'allegria e le buone vibrazioni. Condividete la vostra arte, cosplay, creazioni, scatti in modalità foto o anche ricordi speciali delle vostre esperienze con l'universo di The Last of Us", scrive su PS Blog Rochelle Snyder, Sr. Manager Communications di Naughty Dog.



Tra le tante iniziative del TLOU Day 2021, c'è l'annuncio dei preordini per il vinile di The Last of Us Part II: Covers and Rarities.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 settembre 2021 alle 10:40

Piace a 1 persona