Cyberpunk 2077 vi sono piaciute storia e quest? CD Projekt vuole il feedback dei fan
Le conversazioni sui videogiochi su Twitter possono spesso diventare tossiche quando si discute di un titolo che crea divisioni. Giochi come The Last Of Us Part II hanno sperimentato questo durante i suoi primi mesi dal lancio. Nonostante ciò, il Lead Quest Designer di Cyberpunk 2077 ha chiesto ai fan su Twitter un feedback sulle missioni del gioco, sperando di scoprire cosa funziona, cosa no e perché.
Nonostante il lancio di Cyberpunk 2077 abbia diviso i giocatori, molti fan vedono ancora del potenziale nel titolo e credono che alla fine potrebbe raggiungere quella grandezza che si aspettavano con più aggiornamenti. Pawel Sasko, il lead quest designer di Cyberpunk 2077, ha chiesto su Twitter un feedback sulle numerose quest del gioco. Le missioni menzionate positivamente erano quelle che avevano una trama avvincente e ricca di narrativa come Sinnerman, la serie di missioni Aldecaldos e la serie di missioni che coinvolgeva River Ward. Le missioni che venivano spesso presentate come quelle che necessitavano di miglioramenti erano le missioni secondarie di Cyberpsychos in cui erano coinvolti meno storia e più combattimenti.
Molti fan hanno trovato le questline di Cyberpsychos generalmente dimenticabili ed erano più interessati alle questline che hanno ulteriormente immerso i giocatori nel mondo di gioco. Nonostante sia un titolo divisivo, i fan vogliono ancora vedere l'evoluzione di Cyberpunk 2077 e questo è parte del motivo per cui su Twitter si è intavolata una sana discussione.
