Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hitman - Game of the Year Edition sommerso dal review bombing per il DRM ma GOG non ci sta

Gli utenti di GOG sono attualmente in guerra contro il negozio virtuale, in seguito al lancio di Hitman - Game of the Year Edition. Tutto perché GOG si è sempre vantato di offrire giochi senza DRM. Anche questa edizione di Hitman è senza DRM, ma la verità è che gli utenti devono essere connessi a Internet per godere di determinate funzionalità e persino della progressione del personaggio. Ciò ha causato un vero e proprio review bombing del gioco ed ora la parola passa a GOG.



E' vero che la storia e le missioni bonus di Hitman possono essere giocate offline, ma il problema è che altre funzionalità come bersagli elusivi o contratti creati dagli utenti richiedono la connessione. Apparentemente la pagina del gioco su GOG avverte già chiaramente di questo requisito, ma i clienti affermano che il gioco è stato lanciato senza questo messaggio.



In questo modo, i giocatori hanno anche segnalato che devono essere connessi per sbloccare nuove attrezzature, ottenere punteggi di missione e persino per aumentare di livello la Maestria. Tutto ciò ha portato Hitman - Game of the Year Edition ad avere un punteggio complessivo di 1.4 stelle su 5 in GOG, dopo aver subito il review bombing dei giocatori.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 settembre 2021 alle 15:21