Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chernobylite è finalmente disponibile su PlayStation 4

Dopo qualche rinvio, il titolo pubblicato da All in! Games e sviluppato da The Farm 51 è finalmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori possono acquistare la versione digitale del GdR di sopravvivenza a tema horror fantascientifico, ambientato nella dettagliatissima riproduzione realistica in 3D della zona di alienazione di Chernobyl, negli store delle console al prezzo di 29,99 euro.



In ogni caso, l'uscita su console di Chernobylite non è la fine della storia: in programma ci sono altri fantastici contenuti che usciranno in sei DLC durante i prossimi quattordici mesi (sia gratuiti che a pagamento). Ciascun DLC introdurrà novità riguardanti missioni, mostri, armi, modalità di gioco e tanto altro. Visitate il nuovissimo sito di Chernobylite e scoprite di più sul vasto calendario dei contenuti post-lancio. L'amministratore delegato di All in! Games, Piotr Żygadło, ha anche rivelato che Chernobylite riceverà automaticamente un aggiornamento gratuito alle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S quando saranno disponibili.



Chernobylite è disponibile sia in formato fisico che digitale. L'elenco trofei è già disponibile sul nostro forum. Vi lasciamo al trailer di lancio:




L'articolo Chernobylite è finalmente disponibile su PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 settembre 2021 alle 10:40

Piace a 3 persone