Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scorn: rinviato al 2022

L'interessante horror di Ebb Software, ufficializzato lo scorso su Xbox Series X, Scorn, è stato sostanzialmente rinviato al 2022 come ci conferma una press release di Kepler Interactive. Il documento parla dei titoli in uscita il prossimo anno e tra i quali spicca Scorn, il cui arrivo su Xbox Game Pass era previsto per questo autunno, andando di fatto a confermare uno slittamento della finestra di lancio.



Scorn è un titolo che sembra attingere prepontemente dallo stile di H. R. Giger con un gameplay visivamente interessante e dalle dinamiche tipiche degli FPS claustrofobici. Ebb Software sta lavorando al titolo su Unreal Engine 4 dal 2017, anno in cui venne lanciata una campagna kickstarter a supporto del loro lavoro.




Non ci resta che attendere l'ufficialità della notizia e un aggiornamento soprattutto tramite Ebb Software o Microsoft che dovrà, adesso, rimodulare i piani per le prossime uscite su Xbox Game Pass.



L'articolo Scorn: rinviato al 2022 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

29 settembre 2021 alle 14:10

Condiviso da AnGeL3DaRk3.Piace a 2 persone