Pumpkin Jack New-Gen Edition arriverà su PlayStation 5
Thunderful e Headup hanno rivelato oggi che l'acclamato platform 3D Pumpkin Jack sta arrivando su next-gen, con Pumpkin Jack New-Gen Edition che arriverà su PlayStation 5 il 27 ottobre 2021.
Il bagliore infuocato del ghigno intagliato di Pumpkin Jack sarà più spettrale che mai grazie ai 60 fps e a un tocco di ray tracing next-gen, aggiungendosi al mondo già vibrante e atmosferico creato dallo sviluppatore solista Nicolas Meyssonnier nella sua lettera d'amore all'era classica dei platform 3D.
A rendere questo delizioso Halloween ancora più dolce è il fatto che Pumpkin Jack sarà cross-buy sulle piattaforme PlayStation. Questo significa che acquistando la versione PS5 avrete accesso anche all'equivalente versione last-gen, e viceversa. Quindi, se possedete già Pumpkin Jack su PlayStation 4, avrete automaticamente accesso alla PlayStation 5 New-Gen Edition senza costi aggiuntivi.
Nella missione per aiutare il male a trionfare sul bene, viaggeremo attraverso una serie d'inquietanti ambientazioni a tema. Padroneggeremo combo e schivate per sconfiggere bestie impegnative, costruendo un impressionante arsenale di armi. Risolveremo diabolici minigiochi che si concentrano su abilità e puzzle.
“Pumpkin Jack può essere un ritorno all'epoca d'oro dei platform 3D, ma lo eleva con una grafica contemporanea che non è mai stata così bella, grazie ai miglioramenti del ray-tracing della nuova generazione“, ha detto Nicolas Meyssonnier, sviluppatore di Pumpkin Jack. “Questa è l'edizione definitiva di Pumpkin Jack, che arriva giusto in tempo per Halloween“.
L'articolo Pumpkin Jack New-Gen Edition arriverà su PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
