Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 22, il calcio di Electronic Arts è disponibile per tutti da oggi

Certo, chiamarlo esordio è una parola grossa, visto che FIFA 22 è ormai disponibile da più di una settimana in prova con EA Play o per tutti i possessori delle versioni con accesso anticipato. Tuttavia, FIFA 22 debutta ufficialmente oggi su PlayStation 4 e soprattutto PlayStation 5, promettendo un'esperienza next-gen.



Mantenendo il focus sulle sue modalità più importanti, FIFA 22 cerca di innovare aggiungendo ancora più sostanza alla sua incredibile offerta di contenuti. La Hypermotion Technology, insieme a una I.A. dei portieri finalmente degna e tante altre novità di gameplay, dovrebbero segnare il passo in avanti tanto atteso.



Le modalità Carriera, FIFA Ultimate Team, VOLTA Football e Pro Club sono state tutte rimpolpate di novità o rinnovate per incontrare le esigenze dei videogiocatori. In particolare FIFA Ultimate Team può vantare un roster di Icone ancora più grande, nuove carte Heroes e una rivisitazione delle competizioni principali: Division Rivals e FUT Champions. Anche VOLTA Football raccoglie i lati positivi di questi due anni di vita e si dirige verso un'esperienza più da FIFA Street, con molti più richiami a meccaniche arcade.




L'articolo FIFA 22, il calcio di Electronic Arts è disponibile per tutti da oggi proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 ottobre 2021 alle 11:00

Piace a 1 persona