Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 2042 - prova

Le foglie ingiallite, l'odore dei funghi, le caldarroste, quell'inspiegabile voglia di decorare l'intera casa con decine di zucche e scheletri di plastica. È difficile non amare l'autunno, anche perché ogni anni esso combacia con l'apertura di una stagione caldissima per l'industria dei videogiochi: buona parte delle release tripla A continuano a concentrarsi tra ottobre e novembre, e malgrado il 2021 sia stato segnato da tantissimi rinvii, saranno molti i grandi titoli dei più grandi publisher del mercato a sbarcare sui nostri scaffali nelle prossime settimane.



Quest'autunno viene inoltre chiamato da alcuni "l'autunno degli FPS", poiché nei prossimi mesi potremo trovarci a giocare alcuni attesi, importanti shooter in prima persona come Halo Infinite, Call of Duty Vanguard, ma soprattutto Battlefield 2042. Tra loro la competizione sarà davvero serrata, e se dovessimo tentare di ricostruire i blocchi di partenza di questa peculiare corsa, cercando di capire chi di essi abbia più probabilità di convincere la platea degli appassionati, dovremmo inevitabilmente inserire il kolossal di DICE ed Electronic Arts all'ultimo posto.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 ottobre 2021 alle 09:10